Hameau Promontoire de Sajac

Hameau Promontoire de Sajac
12550 Montclar
Occitanie (sud Aveyron) vallée du Tarn



4 rural gîtes, 34 a 124 m², 2 a 14 persone (total 27 persone)
210-990 €/settimana

Edmond BANIDE
06 72 98 34 86
Aperto dal 8 giugno al 21 settembre
Periodo di noleggio : 5-7 notti minimo

La frazione di Sajac, situata nell'Aveyron meridionale lungo il fiume Tarn, alla fine della strada asfaltata, può ospitare gruppi di escursionisti o gruppi di vacanzieri da 14 a 27 persone in giugno e settembre per soggiorni di 5 o 7 giorni con partenza dal borgo il sabato intorno alle 10 e i mesi di luglio e agosto per soggiorni di 7 giorni con partenza il sabato mattina, i quattro cottage possono anche essere affittati separatamente da giugno a settembre.

La descrizione dettagliata, molte foto (incluso l'interno dei cottage), recensioni e recensioni degli ospiti di 4 filoni, etichettati 2 spigoli e 2 stelle, sono disponibili sul sito Gites de France Aveyron: fai clic sulla casella alloggi e quindi digita Montclar nella scatola dove? quindi fare clic sulla casella di ricerca, quindi avete le quattro case di Sajac 12550 Montclar; la prenotazione può essere effettuata dal proprietario.

Le 4 case: La Grande Maison (14 posti letto), Le Grenier (6 posti letto), La Callune (5 posti letto), La Grange (2 posti letto) sono indipendenti e situate in diversi edifici del borgo (vedi foto precedente), la connessione WiFi gratuita è accessibile da 4 alloggi.

Il costo giornaliero in giugno e settembre per una persona è dell'ordine di 8-10 € / giorno a seconda del numero di alloggi affittati e del tasso di riempimento di questi depositi; questi cottage possono anche essere affittati separatamente da giugno a settembre.

Un ristoratore Eric Bride, situato a Brasc a 5 km dal sito, può fornire pasti completi o un piatto principale, Il ristoratore il Ristorante l'Oasis a Réquista (13 km) può fornire pasti completi o un piatto principale e si trova vicino di una grande superficie.

Le attività: piscina (10 m per 5 m, profondità 1,30 m su tutta la superficie), bocce, ping-pong e iniziazione swin golf possono essere realizzati nel borgo; Le seguenti strutture sono comuni alle quattro gites e al proprietario che abita nel borgo durante il periodo di noleggio: la piscina, un campo da gioco recintato di 600 m² con bocce, una terrazza panoramica di 70 m² con vista sulla valle del Tarn (vista panoramica sul lato opposto del Tarn da 10 a 12 km), una sala giochi di 80 m² e un campo da Swin-golf situato a 100 metri ad est del borgo.

Le serate e le sere sono molto piacevoli a causa del sorgere di un piccolo fiume freddo Le Tarn che scorre sotto la frazione (altezza di 300 m) ad una distanza di 800 m.

Piscina riscaldata (riscaldamento solare e pompa di calore se necessario) con trattamento dell'acqua molto confortevole: sterilizzazione dell'acqua di circolazione esterna mediante passaggio in un tubo UV e trattamento aggiuntivo in piscina con ossigeno residuo, la piscina è accessibile ai vacanzieri dal lunedì al venerdì dalle 10h alle 12h30 e dalle 15h alle 19h.

Visite ed escursioni sono molto interessanti:
Albi (Tarn) a 50 km Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, Roquefort (45 km), viadotto di Millau e Millau (70 km), i laghi di Lévézou (30 km), le città templari (50 km), le Gorges des Raspes du Tarn (30 km), Rodez (70 km) ...
Sentieri escursionistici vicino a Sajac sono numerosi e vari nella valle del Tarn; 2 libretti escursionistici. In Pays du Réquistanais e Pays de Roquefort sono presenti in ogni casa.

Se necessario, posso dare informazioni via internet o cellulare la sera tra le 19h e le 20h.
Vivo a Sajac durante il periodo di affitto dei cottage.

Cordiali saluti.

Edmond BANIDE.
Arrivo : 16:00 - 19:00
Partenza : 06:00 - 11:00
Parcheggio privato
Griglia
Racchiuso campo
Animali non ammessi
Non fumatori
Letto per bambino
Seggiolone
Piscina riscaldata
Boules
Tennis da tavolo
Giochi per bambini
Sentieri
Cheques accettata
Chèques-vacances
Bonifico bancario